Calciomercato Roma, Fienga si sbilancia sul futuro di Dzeko

Guido Fienga, CEO della Roma ha affrontato vari argomenti che riguardano il club giallorosso. Indicazioni anche su Dzeko

In casa Roma tiene banco il futuro dell’attaccante Edin Dzeko, il bosniaco è sempre seguito dalla Juventus, ma i bianconeri al momento sembrano più indirizzati su Suarez. Guido Fienga, CEO della Roma, durante il Premio Calabrese ha fornito interessanti indicazioni. “Edin è il capitano della Roma. E fintanto lui vorrà, rimarrà un giocatore della Roma”.

“Sto facendo un lavoro che non è il mio e non sentirete da me frasi da conoscitore di calcio. Io aiuto la società nelle trattative e a far quadrare i conti. Ritengo che la Roma abbia un allenatore forte e una squadra forte, dobbiamo sistemare alcune aree in cui siamo più scoperti. Stiamo facendo un grande sforzo, dallo scorso anno, nel mantenere i giocatori che si sono distinti come i più bravi della stagione e non dar via esattamente quelli. Colpi? Noi già li abbiamo nella nostra squadra quelli forti, e se dovesse arrivare qualcuno è per migliorarci”.

Omicidio Willy Duarte, il ricordo della Roma: “Sognava di poter indossare la maglia della sua amata squadra”