Calciomercato, la bomba su Sergio Ramos. Scambio Juventus-Atalanta, attaccante per Inter, Torino e Fiorentina

Tutte le trattative che riguardano le squadre del campionato di Serie A, aggiornamenti clamorosi anche sul fronte estero

Le trattative di calciomercato entrano sempre più nel vivo, le squadre del campionato di Serie A si muovono per la seconda parte di stagione con l’obiettivo di cambiare passo. Aggiornamenti clamorosi che riguardano anche il calcio estero, soprattutto il prossimo mercato dovrebbe regalare emozioni.

SERGIO RAMOS – Clamoroso aggiornamento che riguarda il difensore Sergio Ramos, il calciatore avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid. Secondo quanto riporta ‘El Chiringuito’, lo spagnolo ha parlato faccia a faccia con Florentino Perez, la volontà è quella di non rinnovare il contratto. L’obiettivo del calciatore sarebbe quello di trasferirsi al Psg, i francesi hanno intenzione di chiudere per il difensore e per Messi in attacco.

GomezSCAMBIO JUVENTUS-ATALANTA – Sono giorni caldi per decidere il futuro del Papu Gomez, l’argentino è in uscita dall’Atalanta. Nelle ultime ore inserimento della Juventus, si sta lavorando ad uno scambio con Bernardeschi. La trattativa non è ancora partita ufficialmente, ma i prossimi giorni saranno decisivi. Sempre i bianconeri pensano ad un ritorno clamoroso, quello di Fabio Quagliarella per l’attacco.

INTER – Colpo di scena per l’attacco del club nerazzurro. Si sta pensando ad un’occasione low-cost, si tratta di Eder. Il calciatore è pronto a lasciare la Cina ed è molto stimato da Antonio Conte, sarebbe una soluzione interessante per far rifiatare gli attaccanti titolari. Sul fronte uscite si sta lavorando all’addio di Eriksen, sondaggi in Olanda e Inghilterra.

Calciomercato, le mosse delle squadre in lotta per la salvezza

TORINO – Il club granata è alla ricerca di rinforzi per risollevarsi in classifica e raggiungere la salvezza. I granata pensano ad una doppia operazione con la Fiorentina, nel mirino il centrocampista Duncan e l’attaccante Kouame.

VALZAR ATTACCANTI – Fiorentina e Parma sono pronte a cambiare in attacco. Il club viola lavora per Caicedo e Piatek, mentre Cutrone potrebbe trasferirsi al Parma.

I pronostici di Serie A, 16ª giornata: i consigli di CalcioWeb, l’Inter rischia grosso contro la Sampdoria