Torino-Sassuolo sempre più verso il rinvio: a rischio anche la partita contro la Lazio

Sono sempre più a rischio le prossime due partite del Torino contro Sassuolo e Lazio. E' scoppiato un focolaio in casa granata

Si avvicina la 24esima giornata del campionato di Serie A, si preannuncia un turno molto importante anche per la zona salvezza con tante squadre in lotta per evitare la retrocessione. Una squadra in ripresa è sempre più il Torino, la compagine di Davide Nicola è reduce da una serie di risultati utili consecutivi ed in particolar modo dalla vittoria sul campo del Cagliari che ha permesso di allungare le distanze dalla zona rossa. Le prossime partite saranno sicuramente fondamentali ma il rendimento potrebbe essere condizionato dal Coronavirus.

Torino, due le partite a rischio rinvio

Cagliari Torino
Foto di Fabio Murru / Ansa

Il Torino ha sospeso gli allenamenti su indicazione dell’Asl a causa di nuove positività al Coronavirus: sono almeno sei i calciatori positivi, più un tampone che ha dato esito incerto. La partita Torino-Sassuolo è sempre più a rischio rinvio e la Lega Serie A prenderà una decisione a breve. Anche la gara infrasettimanale contro la Lazio è in discussione. Il focolaio che ha colpito il Torino non deve essere sottovalutato, i due casi inizialmente accertati sono diventati sei nel giro di poche ore. L’ufficialità del rinvio di Torino-Sassuolo dovrebbe arrivare a breve, più incertezza sulla gara contro la Lazio.

Gli squalificati in Serie A, le decisioni del giudice sportivo: batosta per Gasperini, out in 11