Il gol di Elisha Sam è già il più bello dell’anno? Lo scorpione è da urlo [VIDEO]

Elisha Sam del Notts County ha messo a segno un gol incredibile nel match dei quarti di finale di FA Trophy contro l'Oxford

CalcioWeb

Un gol destinato ad essere premiato come il più bello dell’anno. Dopo quello di Meggiorini nella sfida del campionato di Serie B tra Pisa e Vicenza si è registrata un’altra rete da capogiro. L’autore è stato Elisha Sam, attaccante belga del Notts County nella gara dei quarti di finale di FA Trophy contro l’Oxford. Il video ha fatto in poco tempo il giro del web: cross dalla sinistra, l’attaccante colpisce il pallone di tacco e la sfera prende una traiettoria che beffa il portiere avversario e si insacca in rete.

Chi è Elisha Sam

Elisha Sam è un calciatore belga con cittadinanza israeliana, è un attaccante che attualmente gioca con il Notts County. Si tratta di una prima punta che è dotato di una buona tecnica e quindi può essere schierato anche nella zona esterna del campo, a destra o a sinistra. Le prime esperienze della carriera sono state con Vlug Vooruit, Lierse e Standard Liegi. La prima avventura nel calcio che conta è stata con l’Hapoel Akko, poi il prestito al Nazareth Illit. Si trasferisce prima all’Eindhoven e poi all’Arda Kărdžali, infine il Notts County. E’ salito alla ribalta per la rete incredibile messa a segno contro l’Oxford. In basso il VIDEO della prodezza.

Condividi