Calciomercato Inter, il primo sacrificato può essere Hakimi: cash + contropartita dal Psg

Il futuro di Hakimi dovrebbe essere al Psg. L'Inter inizia la fase di indebolimento dopo l'addio con l'allenatore Antonio Conte

CalcioWeb

Inizia il ‘ridimensionamento’ dell’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’addio con Antonio Conte, il tecnico non ha accettato le condizioni della dirigenza e la rottura è stata definitiva. Il primo calciatore indiziato a lasciare l’Inter è Hakimi. L’ultima stagione è stata molto importante per il club nerazzurro, in campionato ha dominato in lungo ed in largo e la vittoria dello scudetto è assolutamente meritata. In Champions League il rendimento non è stato all’altezza e la prospettiva di rinunciare ai calciatori più forti ha inevitabilmente portato Antonio Conte ad un passo indietro.

Inter, l’addio di Lukaku a Conte: la lettera è commovente [FOTO]

Hakimi verso la cessione

Lukaku
Foto di Matteo Bazzi / Ansa

L’Inter dovrà fare i conti con almeno due cessioni pesanti, i principali candidati sono Hakimi e Lautaro Martinez. In particolar modo l’esterno è stato protagonista di una stagione eccezionale, si è confermato uno dei migliori nel suo ruolo: è bravissimo in fase di spinta grazie a gol ed assist ma è migliorato tantissimo anche dal punto di vista difensivo. L’ex Borussia Dortmund e Real Madrid è finito nel mirino del Psg, la valutazione minima dell’Inter è di 55 milioni di euro. Le situazione economica di tutti i club non è buona e per questo dovrebbero andare in scena scambi. Il club francese ha proposto Leandro Paredes, pedina interessante per l’Inter. Cash + Paredes, il Psg prova a convincere l’Inter.

Serie A, il valzer di panchine: passa tutto da Allegri, la situazione

Condividi