Psg, Al-Khelaifi svela il futuro di Mbappé. Anche Messi conferma…

Il presidente Al-Khelaifi in conferenza stampa ha svelato il futuro dell'attaccante Mbappé

CalcioWeb

E’ una giornata storica per il Psg, il club francese ha presentato Leo Messi. Si tratta di un colpo di mercato veramente pazzesco, la Pulce ha firmato un biennale da 35 milioni di euro a stagione. Il calciatore argentino è pronto a formare un tridente da sogno con Neymar e Mbappé, il futuro del francese è ancora al Psg, come conferma il presidente Al-Khelaifi in conferenza stampa: “Il futuro di Mbappe’? Restera’ a Parigi, resta qui, e’ un giocatore molto competitivo che ha una mentalita’ da vincente. Kylian non puo’ fare altro che restare qui, per vincere”.

Indicazioni anche da Leo Messi: “Mbappé? È parigino, un giocatore del Psg, ha una mentalità vincente. Voleva una squadra competitiva. Difficile averne una più competitiva”. 

Sulle polemiche relative al fairplay finanziario: “Abbiamo seguito tutte le leggi del Fair Play Finanziario, rispettiamo tutto quanto. Prima di fare qualsiasi tipo di passo abbiamo parlato con tutti i soci, con la Ligue 1, con i nostri partner, questo ha reso possibile la firma di Leo. Abbiamo pensato a tutto prima. Tutto è stato fatto nella maniera migliore, con il benestare di tutti, in maniera chiara e precisa”.

Messi ufficiale al Psg: le prime immagini dell’argentino con la nuova maglia [VIDEO]

Condividi