Mancini risponde così su Immobile: “mi sembra di essere tornati a Balotelli…”

Mancini in conferenza stampa in vista della sfida contro la Lituania, le indicazioni di formazione e su Immobile

CalcioWeb

Cresce l’attesa per la partita dell’Italia contro la Lituania, la squadra di Roberto Mancini è intenzionata a conquistare i tre punti per mandare un messaggio alla Svizzera per la qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022. Non è un periodo brillante per Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio non riesce ad essere decisivo nemmeno in fase realizzativa.

Il Ct Mancini ha parlato del match di mercoledì in conferenza stampa: “Sensi sta bene, ha avuto un problema a inizio settimana e l’avevamo messo un po’ in disparte e ora invece sta bene. Bernardeschi? Può essere giochi, è un giocatore fresco. Tornando alle ultime prestazioni, io non mi preoccupo molto. I ragazzi psicologicamente devono stare benissimo, hanno vinto l’Europeo e devono giocare tranquilli. Purtroppo la palla non entra a volte, e noi in Italia andiamo a cercare un colpevole di tutto. Ma noi dobbiamo isolarci un po’ da questo e fare certe cose un po’ meglio e la squadra deve continuare a fare ciò che fa e Immobile uguale. Il gol arriverà”. 

Su Immobile: “Mi sembra di essere tornati a Mario Balotelli… Io non ho alcun problema con Ciro, abbiamo vinto l’Europeo e lui era sempre titolare. Non vedo un grande problema. Ha sempre fatto gol, magari al Mondiale fa 8 gol e vinceremo il Mondiale. Questa squadra ha le spalle larghe per sopportare le critiche”. 

Perché Immobile fa fatica in Nazionale, le differenze con la Lazio

Nazionale, Mancini cambia rigorista?

Cassano massacra tutti: “Immobile non sa giocare a calcio, Belotti è peggio. Con Caputo giochiamo in 6”

Condividi