Il primo posticipo della 14esima giornata del campionato di Serie A è andato in archivio, sono scese in campo Hellas Verona e Juventus. La squadra di Bocchetti è sempre in crisi, i bianconeri si rilanciano ancora di più e il periodo di difficoltà è ormai alle spalle. La gara si è conclusa sul risultato di 0-1, decisiva nella ripresa una zampata di Kean.
Non è stata una partita facile per la squadra di Allegri, ancora in difficoltà sotto l’aspetto del gioco. Il gruppo si è compattato e la difesa è diventata insuperabile. Nel finale i bianconeri sono rimasti in 10 per un fallo da ultimo uomo di Alex Sandro.
L’Hellas Verona ha sfiorato il gol in alcune occasioni, in particolar modo i padroni di casa hanno protestato per due calci di rigore. Prima un tocco di mano in area di Danilo, l’arbitro Di Bello dopo il consulto del Var Guida conferma la decisione del campo: non è rigore. All’83’ Di Bello fischia il rigore per un fallo di Bonucci su Vardi. L’arbitro viene richiamato al Var e cambia la decisione, non ci sono gli estremi per il penalty. Proprio l’Hellas Verona ha pubblicato su Twitter la foto del tocco di mano di Danilo.