Follia a Benevento: aggredito il calciatore Roko Jureskin

Momenti di follia in casa Benevento: il calciatore Roko Jureskin è stato aggredito dopo l'allenamento

CalcioWeb

E’ sempre più alta la tensione in casa Benevento e l’ultima sconfitta casalinga continua a portare motivi di grande nervosismo. Lo scontro salvezza contro la Spal si è concluso sul risultato di 1-3 e il rischio retrocessione è sempre più concreto.

La squadra occupa l’ultimo posto e sembra in caduta libera dopo le ultime tre sconfitte consecutive.  Il tecnico Roberto Stellone si è dimesso dopo l’ultima sconfitta, l’ex Reggina non è stato in grado di risollevare la squadra. Al suo posto è stato scelto Agostinelli. La squadra è in campo per preparare la delicata partita contro la Reggina.

Aggredito il calciatore Roko Jureskin

Secondo le ultime notizie si sarebbe verificata un’aggressione nei confronti di Roko Jureskin, calciatore croato del Benevento. Si tratta di un centrocampista classe 2000, protagonista nel corso della carriera con le maglie di Sered, Žilina II, Pisa e poi proprio Benevento.

Secondo quanto ricostruito il calciatore Jureskin sarebbe stato aggredito mentre si trovava in auto, subito dopo l’allenamento. Una persona gli avrebbe sferrato un pugno al volto, il calciatore è poi rientrato al campo del Benevento per essere curato dai medici. Il calciatore ha denunciato il fatto alla Questura.

Condividi