Roma-Feyenoord, tensione nel tunnel tra Mourinho e Slot | VIDEO

Battibecco tra José Mourinho e Slot, l'episodio nel tunnel al termine della partita Roma-Feyenoord

CalcioWeb

La Roma si conferma in grandissima forma, la squadra di Mourinho ha staccato il pass per la semifinale di Europa League dopo la bellissima vittoria contro il Feyenoord con il punteggio di 4-1. La stagione dei giallorossi è sempre più positiva e potrebbe concludersi in trionfo tra qualificazione in Champions League e vittoria dell’Europa League.

All’Olimpico è andato in scena lo show personale di José Mourinho, nei minuti finali e poi con i giornalisti. In più un episodio ha scatenato tante reazioni. Tutto era nato dalle dichiarazioni dell’allenatore del Feyenoord Slot: “rispetto la Roma, è una squadra che ottiene risultati. Però sono onesto: preferisco guardare il Napoli o il Manchester City”.

Mourinho non ha gradito le dichiarazioni e al termine della partita è andata in scena la vendetta. “Tu guardi giocare il Napoli, ma dovresti guardare noi! Guardi il Napoli e il Manchester City, ma dovresti guardare noi!”, le parole dell’allenatore della Roma nel tunnel. Poi si sente un’altra voce: “a casa, m….”.

La lite è stata confermata dallo stesso Slot durante le interviste post partita: “Mourinho mi ha detto che non devo guardare soltanto Napoli e Manchester City, ma che dovrei guardare anche la Roma. Forse ha ragione: a loro vanno fatti i complimenti per il grande carattere dimostrato. Se vinci contro questo Feyenoord, significa che sei molto bravo”.

Condividi