Lau’toro’ Martinez ribalta la Fiorentina e regala la seconda Coppa Italia di fila all’Inter!

L'Inter vince la seconda Coppa Italia consecutiva: la squadra di Simone Inzaghi trionfa in finale contro la Fiorentina

CalcioWeb

L’Inter alza un trofeo importante e l’allenatore Simone Inzaghi continua a togliersi grandi soddisfazioni. Si è conclusa la finale di Coppa Italia dell’Olimpico contro la Fiorentina, la squadra di Vincenzo Italiano continua a confermarsi in grande forma e soprattutto la prima fase di partita è stata molto coraggiosa.

Si sono affrontate due finaliste europee, l’Inter in Champions League contro il Manchester City e la Fiorentina contro il West Ham in Conference. Pubblico delle grandi occasioni all’Olimpico, le coregrafie delle due tifoserie sono uno spettacolo. Poi la cantante Gaia si mette in mostra con l’inno.

La cronaca

L’Inter si schiera in campo con la coppia formata da Lautaro Martinez e Dzeko, la Fiorentina risponde con Nico Gonzalez, Ikone e Cabral. Pronti, via e i viola passano subito in vantaggio con Nico Gonzalez che supera Handanovic. L’Inter risponde con Dzeko, poi Lautaro Martinez sale in cattedra e ribalta il risultato con due grandissimi gol.

Nella ripresa la Fiorentina si gioca le carte Mandragora, Sottil e Jovic e nel finale si registrano due occasioni clamorose con Jovic ma l’attaccante non è concreto. Finisce 2-1, l’Inter vince la seconda Coppa Italia consecutiva. Delusione per la Fiorentina, sconfitta a testa altissima.

Condividi