Ibrahimovic via dal Milan: offerta in Serie A, superato il Monza!

Zlatan Ibrahimovic via dal Milan: l'attaccante svedese valuta il futuro e l'ultima soluzione è sorprendente

CalcioWeb

Una bomba clamorosa sul fronte calciomercato. Emozioni fortissime per Zlatan Ibrabimovic, all’ultima partita con la maglia del Milan. La stagione dello svedese è stata condizionata dai problemi fisici e la decisione in comune accordo con la dirigenza rossonera è stata quella di non rinnovare il contratto.

L’ex Inter, Milan e Juventus non ha bisogno di presentazioni dal punto di vista tecnico e si prepara ad un’altra stagione da protagonista. L’attaccante inizia a valutare il futuro e la prima certezza riguarda l’addio al Milan. Continuano a circolare voci sul possibile ritiro dal calcio, l’idea dello svedese è quella di disputare un’altra stagione in Serie A e poi ritirarsi. Non è da escludere comunque un colpo di scena e la situazione sarà sicuramente più chiara nelle prossime ore o giorni.

Ibrahimovic
Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Il futuro di Ibrahimovic, tre le ipotesi sul tavolo dell’attaccante svedese

Zlatan Ibrahimovic si è dimostrato uno dei calciatori più forti degli ultimi anni. Attaccante fortissimo dal punto di vista fisico, è abile con entrambi i piedi e il suo punto di forza è anche il tiro potente. Calciatore in grado di fare reparto da solo, Ibrahimovic si è dimostrato un calciatore con grandissimo fiuto per il gol e bravissimo nel gioco aereo. Nel corso della carriera ha vinto tantissimi trofei e indossato le maglie di squadre importantissime: Malmo, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Psg, Manchester United, La Galaxy e ancora Milan. 

Ibrahimovic è seguito da alcuni club in Italia e all’estero. Continuano a circolare voci sul possibile passaggio al Monza di Adriano Galliani, come confermato da diverse fonti. Nelle ultime ore si è aperta un’ipotesi clamorosa: il Genoa. “Vengo al Genoa e vinciamo lo scudetto”, aveva dichiarato lo stesso calciatore nel 2019. Adesso la trattativa potrebbe veramente concretizzarsi. L’offerta è arrivata, in attesa della decisione definitiva sul ritiro o sul passaggio al Monza.

Condividi