Colpo di scena D’Ambrosio, la nuova squadra dell’ex Inter: c’è l’accordo

D'Ambrosio è pronto a rimettersi in gioco nel campionato di Serie A: l'ex Inter trova subito l'accordo dopo il mancato rinnovo

CalcioWeb

Prima la Lazio, poi il Genoa, adesso il colpo di scena. Svolta sul futuro di Danilo D’Ambrosio, ex calciatore dell’Inter alla ricerca di una squadra dopo il mancato rinnovo con il club nerazzurro. Le qualità dell’esterno non sono assolutamente in discussione, il 34enne si è sempre dimostrato una persona seria dentro e fuori dal campo. Le ultime stagioni sono state di ottimo livello, anche dal punto di vista realizzativo.

E’ un jolly dal punto di vista tecnico e tattico per la capacità di giocare in diverse zone nel campo: è un terzino destro con possibilità di giocare anche a sinistra, in posizione anche avanzata e all’accorrenza da terzo di difesa. Sembrava fatta per il passaggio al Genoa, poi l’inserimento decisivo del Monza di Adriano Galliani.

Il dirigente ex Milan si conferma uno dei migliori a muoversi sul mercato svincolati e l’arrivo dell’ex Inter rappresenta una vera e propria garanzia. L’ultima stagione della squadra di Palladino è stata di altissimo livello e l’intenzione di alzare l’asticella è confermata dall’arrivo di un calciatore come D’Ambrosio.

Condividi