E’ tornato alla ribalta il nome di Nicolò Zaniolo per la Juventus. La squadra bianconera è reduce dalla bella prestazione in amichevole contro il Real Madrid e sono arrivate nuove interessanti indicazioni anche sul fronte calciomercato. L’attaccante Vlahovic è partito inizialmente in panchina, poi l’ingresso nella parte finale del match e il gol del definitivo 3-1.
La vera sorpresa del pre-campionato della Juventus è Weah, l’esterno continua a confermarsi un valore aggiunto per la fascia destra ed è già un punto fermo nelle gerarchie di Allegri. Sul fronte calciomercato è sempre in piedi lo scambio tra Lukaku e Vlahovic, ballano appena 10 milioni sul conguaglio da versare ai bianconeri. Per il centrocampo il nome è sempre quello di Kessie.

La voce sul futuro di Zaniolo
La notizia riportata dalla Turchia sul futuro di Zaniolo è veramente clamorosa. Secondo le indiscrezioni la Juventus avrebbe raggiunto l’accordo con il Galatasaray per il passaggio in bianconero dell’ex Roma, sulla base di 30 milioni di euro.
Juventus, porta blindata: se parte Szczesny c'è l'erede di Buffon
Trattativa in fase avanzata anche per l’intesa tra calciatore e club bianconero. L’ultima sorpresa riguarda la proposta di inserimento nella trattativa del centrocampista Manuel Locatelli. Tutto sembra nelle mani dell’ex Sassuolo, ma l’operazione tra Zaniolo e la Juventus sembra comunque destinata ad andare in porto. L’ex Roma è in grado di giocare da mezzala e da seconda punta nel 3-5-2 proposto da Massimiliano Allegri.