Gabri Veiga preferisce l’Arabia al Napoli: l’attacco di Kroos è durissimo

Toni Kroos non le manda a dire: il centrocampista del Real Madrid commenta il passaggio di Gabri Veiga in Arabia

CalcioWeb

E’ sfumato il passaggio di Gabri Veiga al Napoli. Il centrocampista spagnolo del Celta Vigo, infatti, ha preferito il trasferimento in Arabia Saudita e giocherà con la maglia dell’Al-Ahli. L’accordo tra club è stato raggiuto e anche il calciatore avrebbe dato l’ok al trasferimento.

Il Napoli è rimasto spiazzato dalla decisione del calciatore e si è subito messo a caccia di un sostituto. Il presidente De Laurentiis aveva puntato tanto sullo spagnolo, tanto da mettere sul piatto una cifra di 30 milioni di euro più 6 di bonus che l’avrebbero reso l’acquisto più costoso di questa sessione estiva in Serie A. Poi l’inserimento dell’Al-Ahli ha fatto la differenza e il calciatore troverà i difensori ex Serie A Ibanez e Demiral, il centrocampista Franck Kessié e un attacco stellare composto da Mahrez, Firmino e Saint-Maximin.

Sull’argomento ha deciso di intervenire anche Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, e il commento è stato durissimo: “vergognoso“, ha scritto il calciatore commentando il post su Instagram in cui si annunciava l’imminente acquisto di Veiga da parte dell’Al Ahli.

Condividi