Milan-Taremi, la situazione e il nome dell’alternativa per l’attacco

Ultime ore di calciomercato anche per il Milan: la trattativa per Taremi e il nome nuovo in attacco

CalcioWeb

Il Milan è concentrato sul fronte calciomercato con l’idea di regalare al tecnico Stefano Pioli l’ultimo tassello per completare la rosa. Il chiaro obiettivo è Mehdi Taremi del Porto. L’accordo non è ancora raggiunto e i dettagli sulla trattativa sono stati svelati dal dirigente sportivo Vitor Baia su Sportitalia.

“Abbiamo raggiunto l’accordo con il Milan, ma manca ancora quello tra la società rossonera e il giocatore. La trattativa va avanti”. L’intesa tra i club è stata raggiunta sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Poi l’inserimento di un nuovo agente-intermediario con aumento delle spese per il club rossonero. E la trattativa si è bloccata. Secondo le ultime notizie dal Portogallo l’operazione è definitivamente sfumata.

Taremi
Foto di Jose Coelho / Ansa

L’alternativa

Il tempo stringe e il Milan ha iniziato a valutare una possibile alternativa. Il nome è quello di Mason Burstow, classe 2003 del Chelsea che potrebbe arrivare in prestito.

Si tratta di una prima punta inglese classe 2003. E’ forte fisicamente e bravo nel gioco aereo. Nel corso della breve carriera ha indossato anche la maglia del Charlton.

Condividi