Adesso il Napoli fa paura: arriva un altro centrocampista!

Il calciomercato del Napoli è pronto a regalare un altro colpo in entrata: ai dettagli la trattativa per il centrocampista

CalcioWeb

Alla vigilia dell’inizio del campionato di Serie A è ancora il Napoli la favorita alla vittoria dello scudetto. La rivale numero uno sembra il Milan di Stefano Pioli dopo i tanti arrivi dalla sessione estiva. Si candida ad un ruolo da protagonista anche la Roma di Mourinho, dubbi sulla competitività di Inter e Juventus.

La sessione estiva per il Napoli si è aperta con la cessione di Kim al Bayern Monaco e gli arrivi di due calciatori molto interessanti: il difensore Natan e il centrocampista Cajuste. Il presidente De Laurentiis ha deciso di regalare all’allenatore Rudi Garcia anche un altro centrocampista e il nome è quello di Gabriel Veiga.

Gabriel Veiga
Foto di Robert Ghement / Ansa

Il club campione d’Italia ha infatti trovato l’accordo verbale con il Celta Vigo per il 21enne centrocampista spagnolo. Il costo dell’operazione per il Napoli sarà di 30 milioni di euro più 6 di bonus. Nelle prossime ore visite mediche e firma del contratto.

Chi è Gabriel Veiga

Gabri Veiga è un calciatore spagnolo, centrocampista del Celta Vigo. E’ un centrocampista offensivo rapido e bravo negli inserimenti. Cresciuto nel settore giovanile del Celta Vigo, la prima esperienza è stata in seconda squadra al club spagnolo.

Poi il salto con i grandi e la definitiva consacrazione. Calciatore giovane classe 2002, può vantare presenze con la maglia dell’Under 21 spagnola. Adesso il Napoli.

Condividi