Empoli, Zanetti a rischio esonero dopo il 7-0: due nomi caldissimi

Il 7-0 subito contro la Roma rischia di costare l'esonero a Paolo Zanetti: due i nomi caldi accostati all'Empoli per il possibile sostituto

CalcioWeb

All’indomani della cocente sconfitta contro la Roma, in casa Empoli è tempo di attente riflessioni. Il 7-0 subito contro Dybala e compagni non può lasciare indifferenti. Una sconfitta contro i giallorossi era preventivabile, ma non con un punteggio del genere, per altro contro una Roma che aveva avuto parecchia difficoltà nell’inizio di stagione, totalizzando appena un punto in tre partite.

A pagarne le conseguenze, come spesso accade in questi casi, è l’allenatore. Paolo Zanetti rischia di essere il primo tecnico di Serie A a lasciare la panchina della propria squadra. La dirigenza dell’Empoli, nelle prossime ore, prenderà la propria decisione.

Due nomi in pole per il sostituto

Sono due i profili caldi accostati ai toscani nelle ultime ore, due vecchie conoscenze. Il primo nome è quello di Aurelio Andreazzoli, già sulla panchina azzurra nella stagione 2017-2018, nel 2019 e nel 2021-2022. Il secondo è quello di un altro ex, Marco Giampaolo, già allenatore dell’Empoli nella stagione 2016-2017.

Condividi