Cinquina dell’Inter al Milan: il cielo sopra San Siro è nerazzurro!

L'Inter regala spettacolo nel derby del campionato di Serie A: netto successo contro il Milan

CalcioWeb

E’ dell’Inter il derby della 4ª giornata del campionato di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi si conferma la principale candidata alla vittoria dello scudetto ed è stata protagonista di un inizio di stagione inarrestabile. Brutto passo falso della compagine di Stefano Pioli, chiamata ad un immediato riscatto per evitare conseguenze.

Pubblico della grandi occasioni a San Siro e spettacolo mozzafiato tra coreografie e sfottò. L’Inter si schiera con la solita coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Thuram, i rossoneri rispondono con Pulisic, Giroud e Leao.

Al 5′ l’Inter passa in vantaggio tra mille proteste dei rossoneri per un doppio contatto: gol di Mkhitaryan e l’arbitro non cambia la decisione. Il Milan risponde con Theo, poi Thuram è protagonista di un raddoppio da stropicciarsi gli occhi. I rossoneri rientrano in partita nella ripresa con il solito Leao. L’Inter è in giornata di grazia e scappa ancora con Mkhitaryan, il rigore di Calhanoglu e Frattesi. Finisce 5-1. L’Inter torna in testa con 12 punti, il Milan fermo a 9.

Condividi