Roma, Mourinho alza la voce: “non sono io il problema!” E sul futuro…

La Roma è in crisi in campionato: il tecnico José Mourinho mette le cose in chiaro dopo le ultime polemiche

CalcioWeb

La Roma è in grossa difficoltà in Serie A e l’inizio di stagione è stato ben al di sotto delle aspettative. La trasferta contro il Genoa ha fatto emergere evidenti problemi dal punto di vista tecnico e dell’organico, i tifosi sono delusi ed è andata in scena una contestazione dopo il ko contro la squadra di Gilardino.

José Mourinho non accetta le critiche: “domani dobbiamo avere il coraggio di accettare una reazione di romanismo che può essere un supporto fantastico o una manifestazione di delusione. Serve il rispetto per questa manifestazione, positiva o negativa che sia.

In estate ho avuto la più grande e pazza offerta di lavoro mai avuta da un allenatore e l’ho rifiutata. Ho dato la mia parola a giocatori, tifosi e club. Tre mesi dopo sembra che io sia il problema: questo non lo accetto, perché non è vero. Io non sono il problema”.

“Se mi offrissero il rinnovo oggi? Stiamo parlando di una situazione ipotetica e non mi piace parlare di ipotesi. Se non è successo non ti posso rispondere”.

Condividi