Nuovo infortunio per Neymar: lascia il campo tra le lacrime | VIDEO

Nuovo infortunio per Neymar: il calciatore brasiliano lascia il campo tra le lacrime dopo un trauma distorsivo al ginocchio

CalcioWeb

Pessime notizie per Neymar: il calciatore brasiliano ha subito un grave infortunio nella sfida di ieri tra Brasile ed Uruguay valida per le qualificazioni ai Mondiali.

I verdeoro hanno perso la partita e anche Neymar: il brasiliano, che solo pochi giorni fa è stato colpito in testa da una scatola di popcorn dopo il pareggio col Venezuela, ha lasciato il campo tra le lacrime a causa di un infortunio al ginocchio.

Il 31enne si è infortunato negli ultimi minuti di gioco del primo tempo: è inciampato mentre lottava per la palla con de la Cruz ed il suo ginocchio ha ceduto.

Neymar ha portato entrambe le mani sul volto mentre veniva portato via in barella, tra le lacrime. Neymar ha poi lasciato lo stadio con un tutore alla gamba e le stampelle.

“Questo era il verso che ho scritto prima della partita ‘Nel suo cuore l’uomo traccia il suo cammino, ma è il Signore a determinare i suoi passi’. Proverbio 16:09. Dio conosce ogni cosa. Tutto l’onore e tutta la gloria sono sempre tuoi, mio Dio, nonostante tutto. Io ho fede”, queste le parole social di Neymar dopo l’infortunio.

Condividi