Squalifica Tonali, la mossa del Newcastle: possibile causa contro il Milan

Il Newcastle potrebbe fare causa al Milan per il caso Tonali: il club inglese pronto a muoversi dopo l'inibizione del centrocampista

CalcioWeb

Sandro Tonali e i suoi legali sono già d’accordo per il patteggiamento da qualche giorno, ma la squalifica tarda ad arrivare. Il motivo, secondo quanto scritto da “Il Corriere dello Sport”, non riguarderebbe solamente i mesi da limare o il tema delle pene alternative, ma sarebbe da ricercare anche nella scarsa collaborazione del Newcastle.

Il Newcastle minaccia una causa multimilionaria?

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il club britannico avrebbe minacciato una causa multimilionaria nei confronti del Milan che scatterà al momento dell’inibizione, ormai certa, del centrocampista. Il Newcastle ha investito circa 70 milioni più bonus in estate, rendendo Tonali la cessione di maggior valore nella storia del Milan. La causa potrebbe mettere nei guai il Milan se venisse confermato che il club fosse a conoscenza del ‘vizietto’ del calciatore. Ad oggi questo dettaglio non è confermato. A Tonali verrà sospeso lo stipendio da 8 milioni di euro a stagione.

Condividi