Tifosi dell’Inter contro Lukaku, Mourinho li pizzica: “non sapevo che per loro…”

I tifosi dell'Inter pronti a fischiare Lukaku al ritorno a San Siro da avversario: Mourinho interviene a modo suo

CalcioWeb

Romelu Lukaku è pronto a tornare a San Siro da avversario dell’Inter. Dopo i fatti della scorsa estate, con il calciatore belga che ha ‘tradito’ la fiducia dei nerazzurri parlando con Milan e Juventus mentre lasciava in stand-by Marotta e soci, per poi chiudergli definitivamente la porta, salvo provare a tornare quando ormai era troppo tardi e cambiare nuovamente idea scegliendo la Roma (sì, è stata una trama degna di una serie tv), i tifosi dell’Inter sono pronti ad accoglierlo in maniera piuttosto rumorosa.

Il commento di Mourinho

Decisamente diversa l’accoglie che riserveranno a Mourinho che, seppur in tribuna (è squalificato), riceverà come sempre ovazioni e applausi. Proprio il tecnico portoghese, con il suo solito modo di fare, ha pizzicato i supporter nerazzurri in merito al caso Lukaku.

Non sapevo però che lui fosse così importante a Milano, dove ha vinto uno scudetto e mi sembra un paio di coppe, cosa che nella storia dell’Inter hanno fatto circa 200 giocatori. – ha ammesso Mourinho – Insomma, non pensavo fosse così importante per loro. Lukaku che passa dall’Inter alla Roma è un dramma, mentre Calhanoglu dal Milan all’Inter è una meraviglia, Cannavaro dalla Juve all’Inter non è un problema, esattamente come Vieri dall’Inter al Milan. Ecco perché dico che per me è una sorpresa che Lukaku abbia questo ruolo così importante nella storia dell’Inter“.

Condividi