Udinese-Genoa, l’incredibile autogol di Matturro e la posizione di Sottil | VIDEO

L'Udinese non è andata oltre il 2-2 contro il Genoa: l'incredibile autogol di Matturro e le ultime sull'allenatore bianconero

CalcioWeb

Andrea Sottil è ancora a rischio esonero e l’Udinese inizia a valutare seriamente la posizione dell’allenatore. L’inizio di stagione in casa bianconera è stato pessimo e la situazione è delicatissima. La 7ª giornata del campionato di Serie A ha regalato lo scontro salvezza contro il Genoa e la gara si è conclusa sul risultato di 2-2.

Il rendimento degli ultimi mesi dell’Udinese è stato da dimenticare e l’allenatore è uno dei principali responsabili. La sfida contro la compagine di Gilardino si è conclusa in pareggio e il grande protagonista è stato Gudmundsson, autore di una doppietta strepitosa. Di Lucca il momentaneo 1-1, poi il clamoroso autogol di Matturro per il definitivo 2-2.

La situazione in panchina e il sostituto

Sono in corso valutazioni sul futuro dell’allenatore Sottil. In 7 partite l’Udinese ha conquistato appena 4 punti, frutto di 4 pareggi e tre sconfitte, appena 4 gol fatti e 12 subiti.

L’Udinese potrebbe regalare l’ultima possibilità a Sottil nella sfida contro l’Empoli, ma non è da escludere una decisione immediata. Sul fronte sostituto in pole il ritorno di Luca Gotti. Poi Cioffi, Semplici e Nicolato. 

Condividi