Catanzaro, due nuovi tasselli nell’organigramma: arriva un ex Torino

Novità dall'organigramma del Catanzaro: il club ha ufficializzato l'arrivo di un ex Torino

CalcioWeb

Il Catanzaro è una delle sorprese più belle del campionato di Serie B. La squadra occupa la settima posizione in classifica ed è pienamente in corsa per la promozione diretta. Il rendimento delle ultime tre partite non è stato all’altezza (tre sconfitte contro Como, Modena e Venezia) ed è altissima l’attesa per il derby contro il Cosenza.

Nel frattempo il club ha comunicato ufficialmente l’arrivo di una figura importante. “Due nuovi tasselli incrementano l’organigramma dell’US Catanzaro 1929. Massimo Bava, per circa un decennio alla guida del vivaio del Torino, ricopre il doppio ruolo di responsabile dell’Area tecnica del settore giovanile giallorosso e scouting mentre Enrico Bortolas riveste l’incarico di responsabile delle metodologie del settore giovanile e scouting.

Due figure che arricchiscono l’attività portata avanti – da anni e con abnegazione – dal responsabile del settore, Carmelo Moro. La società giallorossa ha deciso così di puntare ancor di più su un comparto ritenuto strategico per il futuro, fondamentale per il consolidamento e la crescita del sodalizio stesso”.

Condividi