Juventus, Allegri allo scoperto sul futuro: l’annuncio in conferenza stampa

Massimiliano Allegri in conferenza stampa: il tecnico della Juventus parla del futuro e della gara contro il Monza

CalcioWeb

La Juventus si prepara a scendere in campo per l’anticipo della 14ª giornata del campionato di Serie A contro l’insidioso Monza. La squadra di Massimiliano Allegri è pienamente in corsa per la vittoria dello scudetto ed è reduce dal pareggio nel match casalingo contro l’Inter.

Continuano a circolare voci sull’addio del livornese al termine della stagione, proprio l’allenatore bianconero ha affrontato l’argomento: “si parla sempre di futuro in questo periodo. Ho un contratto con la Juventus fino al 2025, stiamo lavorando assieme per il futuro del club. Vado molto d’accordo con i nuovi dirigenti, c’è una buona armonia per far sì che la Juventus abbia un futuro importante. Nella Juventus passano gli uomini ma il dna resta, bisogna stare zitti e lavorare avendo il profilo basso. Vado molto d’accordo con questa dirigenza”.

Allegri conferenza
Foto di Yoan Valat / Ansa

Sulla formazione: “Danilo e Alex Sandro saranno a disposizione, non al 100%. Locatelli valuteremo, lì è un problema di dolore. L’altro giorno è entrato, ci ha dato una mano, vedremo oggi. Chiesa e Vlahovic? Hanno fatto una buona prestazione ma gli altri stanno bene. Ci sono stati momenti in cui hanno giocato Kean e Milik, noi quest’anno abbiamo l’obiettivo di tornare in Champions. L’ho detto anche ai ragazzi, ci saranno dei momenti in cui qualcuno giocherà di meno. Ogni tanto mi viene in mente Perin che è un portiere di livello molto alto ma gioca di meno”. 

Condividi