Marchisio insultato dai tifosi dell’Inter: la frase che ha fatto infuriare i nerazzurri | VIDEO

I tifosi dell'Inter contro Claudio Marchisio: la frase dell'ex Juventus ha scatenato le reazioni dei supporter nerazzurri

CalcioWeb

L’Inter si conferma in un momento magico in campionato e Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Salisburgo con il risultato di 0-1 grazie ad un gol realizzato da Lautaro Martinez su calcio di rigore.

A bordo campo non è passata inosservata la presenza di Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus. Il ‘Principino’ è stato fischiato dai supporter nerazzurri e gli insulti sono riconducibili al passato in bianconero.

Il popolo interista si è scagliato sui social contro l’ex calciatore ed il motivo è legato ad un commento sulla squadra di Simone Inzaghi: “credo che l’Inter sia una grande squadra, ma non l’ha vinta come tale. L’ha vinta con il suo calciatore più forte che entra e la cambia. Ha dovuto spremere Thuram fino al novantesimo a tenere palloni e lottare. Una grande squadra già nel primo, non dico che vince 2-0, ma la comanda”. 

Condividi