Napoli, l’agente di Gaetano ‘minaccia’ l’addio: la squadra in pole in Serie A

Gianluca Gaetano è destinato a cambiare maglia già a gennaio: trattativa avviata per il calciatore del Napoli

CalcioWeb

Gianluca Gaetano si è dimostrato un calciatore di grande talento e in grado di imporsi ad alti livelli anche nel campionato di Serie A. Quando chiamato in causa, il calciatore del Napoli ha risposto presente con buone prestazioni e si candida a diventare un pezzo pregiato della prossima sessione di calciomercato.

Il calciatore è deluso per il poco spazio e l’agente inizia a ‘minacciare’ l’addio. “Deve giocare di più, fino a questo momento non ha avuto molto minutaggio, deve esprimere le sue qualità e se non sarà a Napoli allora valuteremo altre opportunità, per me è un fuoriclasse. Garcia? Mi dispiace molto per come sia andata, è una bravissima persona: le colpe sono di tutti non solo sue. Mazzarri? Mi auguro che sia l’uomo giusto, nel momento giusto. Ha un vantaggio: conosce l’ambiente e il presidente e ha una grandissima voglia, vuole dimostrare di essere un allenatore importante“, le parole di Mario Giuffredi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Gianluca Gaetano
Foto di Ciro Fusco / Ansa

Il calciatore potrebbe concludere la stagione all’Empoli. L’arrivo in panchina di Andreazzoli ha permesso alla squadra di cambiare passo e la salvezza è alla portata. Proprio l’ultimo match di campionato è stato importante per intavolare la trattativa per il passaggio di Gaetano. Il calciomercato dell’Empoli potrebbe aprirsi con il botto.

Condividi