George Puscas è un calciatore in grado di fare la differenza in Serie B e si prepara ad un trasferimento di calciomercato a gennaio. L’attaccante rumeno classe 1996 è chiuso al Genoa da calciatori del calibro di Retegui, Gudmundsson e Messias e già dai prossimi giorni potrebbe cambiare maglia.
Nel corso della carriera ha indossato tante maglie: Bihor Oradea, Inter, poi i prestiti con Bari, Benevento, Novara, Palermo, poi il Reading e un altro prestito al Pisa. Infine il Genoa.
Adesso potrebbe tornare in Serie B. E’ stata avviata nelle ultime ore una trattativa per il passaggio del calciatore al Bari per il grande ritorno dopo le difficoltà incontrate dalla squadra nella prima parte di stagione.