Il valzer in panchina: le voci sul futuro di Mourinho e Roberto Mancini

Valzer di panchine: le ultime voci dall'estero sulle posizioni di José Mourinho e Roberto Mancini

CalcioWeb

La stagione entra nel fase decisiva e un argomento importante per la prossima stagione riguarda il valzer di panchine. Un allenatore deluso è José Mourinho, reduce dall’esonero alla Roma. La stagione dello Special One in giallorosso è stata molto deludente e il portoghese è alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione.

Secondo quanto riporta la ‘Bild’ José Mourinho sta imparando il tedesco ed è un serio candidato per il Bayern Monaco. L’esperienza di Tuchel è destinata ad interrompersi dopo gli ultimi risultati deludenti e in particolar modo la pesantissima sconfitta contro il Leverkusen. Una decisione definitiva arriverà al termine della stagione, ma un addio non è da escludere. E Mourinho è un nome caldo per il Bayern.

José Mourinho
Foto di Cesare Abbate / Ansa

Il futuro di Roberto Mancini

L’esperienza di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita non è del tutto decollata ed è finito nel mirino anche per un atteggiamento nel corso di una partita di Coppa d’Asia. Secondo voci provenienti dall’Inghilterra l’ex Ct della Nazionale italiana è un profilo valutato con molta attenzione dal Chelsea, alla ricerca di un nuovo allenatore considerando il rendimento negativo con Pochettino.

Condividi