E’ un momento difficilissimo in casa Juventus, uno dei peggiori degli ultimi anni. La squadra è in evidente crisi di gioco e risultati e la situazione rischia di naufragare ulteriormente. Nelle ultime ore è anche scoppiato il caso Rabiot-Nonge.
Sette punti nelle ultime partite sono un rendimento da retrocessione diretta. La Juventus rischia di fallire anche la qualificazione in Champions League, l’obiettivo sbandierato da Massimiliano Allegri.
Il caso dopo la partita contro la Lazio
La sfida della 30ª giornata del campionato di Serie A si è conclusa sul risultato di 1-0 con un gol realizzato da Marusic nei secondi finali. Nel mirino è finita la formazione iniziale di Allegri (gli ingressi di Miretti e De Sciglio sono stati un fallimento) e soprattutto il gioco inesistente della squadra.
Una foto della gara dell’Olimpico ha fatto il giro del web: Adrien Rabiot è stato catturato dalle telecamere in una risata considerata fuori luogo dai supporter bianconeri.
Questi sorrisi dopo una sconfitta al 93′ fanno male a tutti coloro che amano la Juventus, l’abitudine a perdere è INACCETTABILE e INDEGNA del nostro DNA. Si può perdere, ma non bisogna mai rassegnarsi alla sconfitta. #Allegri, #Rabiot e #Nonge IMBARAZZANTI pic.twitter.com/HY2X449BGW
— Spaccacalciopirata (ISCRIVITI SUL CANALE YOUTUBE) (@PirataPantani10) March 31, 2024