Milan, Scaroni sui temi caldi: dal futuro di Pioli allo stadio

Paolo Scaroni, dirigente del Milan, allo scoperto sulle questioni delicate in casa rossonera

CalcioWeb

Il Milan ha conquistato tre punti importanti nel match del campionato di Serie A contro l’Empoli: l’1-0 siglato da Pulisic ha permesso ai rossoneri di sorpassare momentaneamente la Juventus al secondo posto. Continuano a circolare notizie sugli argomenti caldi delle ultime settimane: il futuro di Stefano Pioli e la questione stadio.

“Questa cosa sul futuro di Pioli è un tormentone solo mediatico, che non c’è all’interno della squadra”. Sono le parole di Paolo Scaroni, intercettato da Dazn. “Ha detto bene Ibra”, prosegue Scaroni: “Pioli deve continuare a lavorare tranquillo e tutto andrà bene”.

La questione stadio

Scaroni ha parlato anche sulla questione stadio, dopo l’incontro con il sindaco di Milano, Beppe Sala, e l’Inter: “Premesso che noi come Milan portiamo avanti San Donato, che resta la nostra priorità, il sindaco Sala vuole fare questo ultimo tentativo per vedere se si può ristrutturare San Siro.

Noi non possiamo che dire sì e abbiamo detto sì, cercando di dare gli elementi a WeBuild per cercare di rendere San Siro moderno e adatto alle nostre esigenze. ci giocano due squadre che hanno anche le coppe. Prima di dare un giudizio, vedremo che cosa ci dirà WeBuild”, conclude il dirigente rossonero.

Condividi