Calciomercato Lazio, Fabiani si sbilancia sul futuro di Zaccagni: il punto sulle trattative

Il punto sulle trattative in casa Lazio: il ds Angelo Fabiani si sbilancia sul futuro dell'attaccante Zaccagni

CalcioWeb

La stagione della Lazio è stata ben al sotto delle aspettative e sono in corso valutazioni dalla dirigenza sul futuro dopo l’arrivo di Igor Tudor. La sessione di calciomercato si preannuncia caldissima dopo gli addii annunciati da Luis Alberto e Felipe Anderson.

“Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci tenevamo tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così ‘mentalizzata’, che vuole dare tutto per questa società”. Sono le parole del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, intervenuto ai microfoni di Radiosei.

La situazione in casa Lazio

La Lazio prepara la rifondazione. Non solo Luis Alberto e Felipe Anderson, anche Kamada potrebbe andare via. La situazione più ‘spinosa’ è quella di Ciro Immobile: l’attaccante 34enne ha il contratto in scadenza nel 2026 ma è attratto dai ricchi contratti dell’Arabia Saudita.

I punti fermi della squadra sono i portieri Provedel e Mandas, i difensori Romagnoli, Casale, Pellegrini, Marusic e Lazzari. A centrocampo resteranno Guendouzi, Rovella, Cataldi. Il dubbio resta poi in attacco. I punti certi sono Zaccagni, Isaksen e Castellanos, ma non basta. E’ già partita la caccia ad un attaccante importante, due nell’eventualità della cessione di Ciro Immobile.

Condividi