Mandrakata di Mandragora: dominio della Fiorentina contro l’Atalanta ma è solo 1-0

Si è conclusa l'andata della semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta: grande prestazione della squadra di Italiano

CalcioWeb

Dominio quasi totale della Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia. Dopo la vittoria della Juventus contro la Lazio, si è disputata anche la seconda semifinale e la squadra di Vincenzo Italiano è stata protagonista di una prestazione di altissimo livello.

La partita dell’Atalanta è stata irriconoscibile: troppo ‘fallosa’, con poca qualità e con difficoltà a pungere anche in contropiede. Solo uno strepitoso Carnesecchi ha evitato un passivo ancora più pesante per gli ospiti.

La mandrakata di Mandragora

Il grande protagonista della partita è stato Mandragora. Il centrocampista della Fiorentina è stato autore di una partita di altissimo livello e soprattutto di un gol da stropicciarsi gli occhi: un tiro dalla distanza con un effetto insidioso che si è stampato sul ‘legno’ e ha superato l’incolpevole Carnesecchi. Nel finale l’Atalanta limita i danni. Finisce 1-0, un risultato troppo stretto per quanto visto in campo.

Condividi