Giuntoli attivo, c’è già il sostituto di Manna! E la Juventus risponde con un altro blitz in casa Napoli

La Juventus risponde al Napoli: il club bianconero ha bloccato l'arrivo del sostituto di Manna

CalcioWeb

Giornata a sorpresa sul fronte dirigenti tra Napoli e Juventus. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha raggiunto l’accordo con Giovanni Manna per la prossima stagione nel ruolo di direttore sportivo. L’attuale primo collaboratore di Cristiano Giuntoli ha già dato l’ok al trasferimento in azzurro.

La risposta della Juventus è stata immediata: secondo Sky Sport Giuntoli ha scelto Stefano Stefanelli, dirigente del Pisa, per sostituire Manna. A Torino potrebbe arrivare anche Giuseppe Pompilio del Napoli.

Chi è Stefano Stefanelli

Stefano Stefanelli è un dirigente classe 1979. Ex calciatore nel ruolo di attaccante, nel corso della carriera ha indossato tante maglie: Gubbio, Triestina, Sudtirol, Fano, Carpi, Riccione, Pistoiese, Jesina e ancora Fano.

Nel 2016 intraprende la carriera da dirigente: le prime esperienze sono state da direttore sportivo di Vis Pesaro e Carpi, poi direttore generale proprio del Carpi. Nel 2019 il passaggio al Napoli U19, infine Pistoiese, Cesena e Pisa sempre nel ruolo di direttore sportivo. Adesso la grande occasione alla Juventus.

Condividi