Caso al Torino, la lettera della squadra ai tifosi: “chiediamo umilmente scusa”

La squadra del Torino allo scoperto dopo il caso del VIDEO nel corso dell'anniversario della tragedia di Superga

CalcioWeb

In casa Torino è scoppiata una vera e propria bomba. Un episodio nel corso del 75° anniversario della tragedia di Superga ha scatenato la furia dei tifosi granata: in un VIDEO pubblicato da Luca Gemello, secondo portiere granata, si sentono in sottofondo insulti ai tifosi: “questi sono gli stessi che ci hanno fischiato ieri”, “pezzi di m….”. 

Sono circolati i nomi dei possibili responsabili, poi tutta la squadra ha deciso di uscire allo scoperto attraverso una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club granata.

Le scuse dei calciatori

“Ciò che è successo sabato scorso ha lasciato in tutti noi un profondo dispiacere. Vogliamo far sentire la nostra voce per chiedere umilmente scusa a tutti, consapevoli della gravità di quanto è accaduto. Ci sentiamo tutti responsabili, non ci sono buoni e cattivi. Ne abbiamo parlato al nostro interno e abbiamo preso i provvedimenti del caso, e altrettanto ha fatto la Società, subito intervenuta. 

Ora massima concentrazione per le prossime tre partite: noi ci crediamo ancora. Sempre Forza Toro!”, si legge sul sito del Torino.

Condividi