Chiesa cambia maglia ma resta in Serie A: primi contatti con una big

Federico Chiesa obiettivo della Roma: l'esterno della nazionale potrebbe lasciare la Juventus in estate se il rinnovo non si sblocca

CalcioWeb

Roma-Juventus è terminata 1-1 sul campo ma la sfida è pronta a riproporsi sul mercato. La Roma avrebbe messo nel mirino Federico Chiesa, uno dei calciatori più talentuosi nella rosa della Juventus il cui futuro è ancora in bilico. L’esterno della Nazionale ha un contratto in scadenza nel 2025 e guadagna 5 milioni più 1 di bonus, cifra che i bianconeri sembrano restii a rinnovare al rialzo, complice la precaria condizione fisica dell’ex Fiorentina.

Sembra configurarsi una situazione simile a quella che ha portato all’addio di Paulo Dybala finito, casualmente, proprio alla Roma. Chiesa he però ancora un anno di contratto e la Juventus, questa volta, potrebbe decidere di monetizzare. Il prezzo si aggira su una quartina di milioni. Secondo “Il Corriere dello Sport” ci sarebbero già stati i primi contatti fra Chiesa e i giallorossi e l’esterno avrebbe dato piena disponibilità.

Condividi