Closing Milan – La storia si ripete. Come già accaduto altre due volte, oggi è arrivato il comunicato congiunto di Fininvest e Sino-Europe Sports con l’ufficialità dello slittamento del closing. Il nuovo termine ultimo sarà fissato al 31 marzo con un ulteriore caparra di 100 milioni da versare entro venerdì prossimo. A caldo ha parlato Galliani: “Non posso dare risposte sulla trattativa, che è condotta da Fininvest e SES”.
Il nuovo rinvio, però, ha fatto irritare non poco Berlusconi. Il presidente rossonero, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, appare ancora intenzionato a concedere un ulteriore proroga ai cinesi, ma è comunque infastidito dalla faccenda. E’ probabile che almeno una volta abbia pensato di mandare tutto all’aria tenendo i 200 milioni di caparra già versati dalla SES, ma questo scenario, per ora, non dovrebbe verificarsi.
Closing Milan – Le parti sono intenzionate a trovare un accordo per il bene del Milan. Questa volta, però, è probabile che Fininvest metta dei paletti più ferrei a Sino-Europe, per evitare ulteriori rinvii. Fininvest ritiene la trattativa con SES possa continuare positivamente, come comunicato oggi durante l’assemblea, i tifosi lo sperano.