E’ sempre più emergenza Coronavirus. In Serie A la squadra che ha fatto registrare più casi è la Sampdoria, ma sono stati ufficializzati contagi anche per la Juventus e la Fiorentina. Novità proprio sul club viola, e riportate da ‘La Nazione’. Il dottor Luca Pengue, responsabile sanitario della Fiorentina, è stato ricoverato in ospedale nella serata di ieri dopo aver accusato sintomi riconducibili ad un possibile contagio. I positivi all’interno della squadra sono Vlahovic, Cutrone, Pezzella ed il fisioterapista Stefano Dainelli. Tutti e quattro si trovano in isolamento domiciliare. Adesso questa nuova notizia che riguarda il medico sociale della squadra, che al momento si troverebbe nel reparto di malattie infettive di Careggi.
Coronavirus, allarme Fiorentina: “ricovero in ospedale con sintomi da contagio”
E' sempre più emergenza Coronavirus. Novità che riguardano anche la Fiorentina, squadra del campionato di Serie A colpita dall'epidemia