Di Francesco replica a Berlusconi: che frecciata al patron rossonero! [VIDEO]

CalcioWeb

Il patron del Milan, Silvio Berlusconi, nella giornata di ieri ha ‘snobbato’ il nome di Eusebio Di Francesco per la panchina rossonera ma pronta è arrivata la replica dell’allenatore neroverde: “io vado dove non c’è confusione”

Una risposta piccata, senza scrupoli. Dopo le parole di Silvio Berlusconi che nella giornata di ieri ha ‘snobbato’ il nome di Eusebio Di Francesco per la panchina del Milan, la replica del tecnico neroverde non si è fatta attendere. Intervistato dai microfoni di “Sky” in vista della prossima sfida con il Carpi, l’allenatore del club emiliano ha dichiarato:

“L’ambizione di potersi migliorare e superare il Milan c’è, anche se potenzialmente non c’è partita, per situazioni, per valori, per investimenti. C’è voglia di far bene, sulle ali dell’entusiasmo, per alzare un pochino l’asticella. Le parole di Berlusconi? Cerco di andare dove non c’è confusione e in questo il Sassuolo è tra le prime in Italia. Il mio profilo non da Milan? Il mio profilo è il Sassuolo”. Chissà come reagirà Berlusconi di fronte a questa frecciata di Di Francesco che va a toccare la poca organizzazione del club rossonero in questi ultimi anni con molti cambi di allenatore.

Condividi