Esclusiva CalcioWeb – Calciomercato Reggina, occasione Puggioni? Intanto ecco i botti

Calciomercato Reggina, gli ultimi importanti aggiornamenti che riguardano il club amaranto, non è da escludere la soluzione che porta a Puggioni

Calciomercato Reggina
Foto Instagram

CALCIOMERCATO REGGINA – La Reggina adesso fa sul serio. Il club amaranto è letteralmente scatenato sul mercato e dopo l’ufficialità del passaggio di proprietà è pronta ad annunciare i primi colpi, adesso la squadra di Cevoli punta senza mezzi termini alla promozione in Serie B attraverso i playoff. Sono già quattro le trattative già concluse… o forse cinque. E’ fatta per gli arrivi dei centrocampisti De Falco e Bellomo e degli attaccanti Doumbia e Strambelli, ufficialità dei quattro colpi prevista tra oggi e domani e qualcuno di questi potrebbe essere già a disposizione per la partita contro la Viterbese. La Reggina sta per portate a termine un’altra importante operazione, si tratta dell’attaccante del Cosenza Baclet, accordi raggiunti sia con il calciatore che tra società. Attacco micidiale dunque a disposizione di Cevoli con Baclet, Doumbia e Strambelli senza dimentica Sandomenico che fino al momento ha fatto benissimo o lo stesso Alessio Viola, un reparto da primissimi posti ed anche il centrocampo può considerarsi al completo con gli arrivi di Bellomo e De Falco. In difesa è invece cambiata la strategia, per Di Matteo era tutto fatto ma il dietrofront questa volta è arrivato dalla dirigenza e non dal calciatore, si potrebbe decidere di puntare su un Under per il ruolo di terzino sinistro. E nelle ultime ore una pazza idea, al momento nessuna trattativa ma una possibile occasione di mercato. Partiamo da un presupposto, la Reggina è soddisfatta del rendimento del portiere Confente nonostante qualche incertezza nella prima parte di stagione. Ma secondo quanto riporta CalcioWeb stuzzica la soluzione Puggioni per quello che sarebbe un ritorno clamoroso. L’estremo difensore è ai ferri corti con il Benevento ed è alla ricerca di una nuova squadra, ultimamente si è laureato a Reggio Calabria ed è legato da un rapporto fortissimo con la città. Chissà…

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

Rating: 4.5/5. From 2 votes.
Please wait...
  12:44 14.01.19
Condividi
article
10282406
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb – Calciomercato Reggina, occasione Puggioni? Intanto ecco i botti
CALCIOMERCATO REGGINA – La Reggina adesso fa sul serio. Il club amaranto è letteralmente scatenato sul mercato e dopo l’ufficialità del passaggio di proprietà è pronta ad annunciare i primi colpi, adesso la squadra di Cevoli punta senza mezzi termini alla promozione in Serie B attraverso i playoff. Sono già quattro le trattative già concluse…
https://www.calcioweb.eu/2019/01/calciomercato-reggina-puggioni/10282406/
2019-01-14 12:44:09
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/10/puggioni-3.png
Calciomercato Reggina,News Serie C,Notizie Serie C,Reggina,Serie C,Serie C live,Serie C news,Serie C Notizie
News
Torna alla Home