Consigli fantacalcio, gli attaccanti della 9^ giornata: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio, gli attaccanti della 9^ giornata, gli aggiornamenti in vista delle prossime partite anche sul fronte scommesse

CalcioWeb

Consigli fantacalcio – Si torna subito in campo per la 9^ giornata del campionato di Serie A, il turno si apre con lo scontro salvezza tra Verona e Sassuolo, sfida in grado di dare indicazioni per il proseguo della stagione. La Juventus non ha intenzione di fermarsi, i bianconeri in campo nella partita contro il Lecce, pochi minuti dopo in campo l’Inter nella gara casalinga contro il Parma. Fondamentale scontro salvezza quello tra Genoa e Brescia, prima partita in panchina per Thiago Motta. La Sampdoria cerca continuità contro il Bologna, trasferta per il Napoli che dovrà vedersela con la Spal, partite davanti al pubblico amico per Atalanta e Torino rispettivamente contro Udinese e Cagliari, big match tra Roma e Milan, chiude la sfida tra Fiorentina e Lazio.

LEGGI ANCHE –> Consigli fantacalcio, 9^ giornata: il weekend delle sorprese, da Orsolini a Verdi

Consigli fantacalcio, i 5 attaccanti da schierare

  1. MARTINEZ – E’ un momento magico per il Toro e nella sfida contro il Parma può sicuramente confermarsi in fase realizzativa.
  2. BALOTELLI – SuperMario ha le qualità per prendere sulle spalle il Brescia, affronta una squadra in difficoltà come il Genoa.
  3. BELOTTI – Ottimo momento anche per il Gallo che contro il Cagliari e davanti al pubblico amico ha le possibilità di confermarsi.
  4. MURIEL – Il colombiano è una certezza in attacco, può sfruttare l’infortunio di Duvan Zapata per giocare più vicino alla porta.
  5. DKEZO – Il bosniaco stringe i denti nonostante l’operazione allo zigomo, contro il Milan può andare in gol, è l’uomo decisivo della Roma.

LEGGI ANCHE –> Consigli fantacalcio, i centrocampisti della 9^ giornata: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio, i 5 attaccanti da evitare

  1. BABACAR – Contro la Juventus rischia di trovare più difficoltà del solito, i difensori bianconeri non dovrebbero lasciargli molto spazio.
  2. PETAGNA – L’attaccante ex Atalanta sta anche attraversando un buon momento ma contro il Napoli si preannuncia una partita difficile.
  3. SIMEONE – Passo indietro per l’ex Fiorentina rispetto alle prime partite, può soffrire contro la difesa granata.
  4. LASAGNA – L’Udinese affronta l’Atalanta e l’attaccante di Tudor non sembra in un ottimo momento di forma.
  5. LEAO – Non sono in dubbio le qualità del calciatore ma il Milan non sta girando ed in più gioca in un campo difficile come quello della Roma.
Condividi