Roma-Sampdoria 2-1, le pagelle di CalcioWeb: disastro Diawara, Dzeko fenomeno [FOTO]

Roma-Sampdoria, le pagelle di CalcioWeb - Si è appena concluso il match dell'Olimpico tra i giallorossi di Fonseca e i blucerchiati d iRanieri

Roma-Sampdoria, le pagelle di CalcioWeb – Crea, rischia, va sotto, segna ma il gol è annullato e non demorde. Fino a che sale in cattedra il solito, grande, immenso Edin Dzeko. La decide lui, da solo. Roma-Sampdoria finisce 2-1 in rimonta. E’ il bosniaco a trascinare i giallorossi con due gol nella parte finale del match. Non due gol banali. Due “golazi” come direbbe il buon José Altafini.

La partita. Serata da dimenticare per Diawara. Il centrocampista giallorosso non ne azzecca una e contribuisce al vantaggio blucerchiato, con Gabbiadini bravo ad approfittarne saltando Mirante e mettendo in rete a porta vuota. Intorno alla mezz’ora il pari di Veretout con uno splendido gol, ma l’arbitro Calvarese annulla al Var per un tocco di braccio precedente di Carles Perez, su cui rimangono tanti dubbi. Poi, come detto, nella ripresa la scena è tutta per il gigante bosniaco: Dzeko segna due gol bellissimi e salva la Roma. Di seguito le pagelle della nostra redazione.

ROMA (4-2-3-1): Mirante 6.5; Bruno Peres 5.5 (60′ Zappacosta 6), Ibañez 6, Smalling 6, Kolarov 6.5; Veretout 6.5, Diawara 4.5 (60′ Cristante 6); C. Perez 6 (72′ Under 6), Pastore 6.5 (60′ Pellegrini 6), Mkhitaryan 6; Dzeko 8.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero 6; Bereszynski 5.5, Tonelli 5.5, Yoshida 5.5, Augello 6 (81′ Murru 6); Depaoli 6, Thorsby 6.5, Ekdal 6, Linetty 6 (70′ Ramirez 6), Jankto 6.5 (63′ Leris 6); Gabbiadini 7 (64′ Bonazzoli 6).

Gol Dzeko, magia del bosniaco per il pari della Roma contro la Sampdoria [VIDEO]

Tifosi della Roma furiosi contro Calvarese: “Una vergogna annullare il gol a Veretout, da criminali” [FOTOGALLERY]

Gol annullato a Veretout, tantissimi dubbi sulla decisione di Calvarese: il braccio di Carles Perez è attaccato al corpo [FOTOSEQUENZA]