Probabili formazioni Lazio-Milan: salgono le quotazioni di Leiva, Pioli si gioca la carta Ibra

L'anticipo serale della trentesima giornata di Serie A è Lazio-Milan. Le probabili formazioni scelte dai due allenatori, Inzaghi e Pioli

Probabili formazioni Lazio-Milan – La Lazio per proseguire la lotta scudetto con la Juve, il Milan per tornare alla vittoria dopo il pari beffa contro la SPAL. Temi importanti in Lazio-Milan, gara valevole per la trentesima giornata di Serie A. Vittoria contro il Torino per i biancocelesti che però hanno perso per squalifica Immobile e Caicedo. Nelle scelte di Simone Inzaghi salgono le quotazioni di Leiva, che potrebbe tornare in campo dal primo minuto al posto di Cataldi, il quale ha ancora problemi alla caviglia. Per il resto, decisioni obbligate, con Correa unica punta e Milinkovic-Savic in posizione più avanzata. Anche a Pioli i problemi non mancano: l’infortunio di Castillejo è una brutta tegola. Nuova occasione per il belga Saelemaekers. Rebic trasloca sull’esterno per far spazio a Zlatan Ibrahimovic, dopo lo spezzone giocato a Ferrara.

Probabili formazioni Lazio-Milan

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Milinkovic-Savic; Correa.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.