Calciomercato, le voci su Locatelli e Di Maria alla Juventus. L’Inter su Paredes, contatti in Serie A per Schone

Tutte le trattative di calciomercato che riguardano le squadre del campionato di Serie A. Tantissime operazioni pronte ad essere concluse

CalcioWeb

Il weekend non ha fermato le trattative di calciomercato, i club iniziano a muoversi seriamente per la seconda parte della stagione con l’obiettivo di rinforzare le rose da mettere a disposizione degli allenatori. Alcune operazioni sono state avviate e devono essere messe nero su bianco, tutti gli ultimi colloqui nel dettaglio.

JUVENTUS – I bianconeri continuano a muoversi per Locatelli, operazione possibile solo per la prossima stagione secondo quanto rivelato dall’agente Stefano Castelnovo in un’intervista a Tuttosport. “C’è stato un forte interesse, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano. Nel mercato può succedere di tutto e non mi stupirei se Manuel approdasse alla Juventus con una stagione di ritardo. Con i bianconeri è ancora tutto aperto, magari la prossima estate saremo più fortunati”. 

Nel frattempo arriva una bomba direttamente dalla Francia. La Juventus ha messo nel mirino Angel Di Maria, l’affare potrebbe concretizzarsi a parametro zero considerando che il calciatore è in scadenza di contratto con il Psg.

Calciomercato, la Juventus su Scamacca. Il ritorno in Italia di Strootman, accordo vicino con il Genoa

INTER – Il club nerazzurro non ha grosse disponibilità da spendere sul mercato, ma un colpo si potrebbe concretizzare. L’obiettivo è Leandro Paredes del Psg, sarebbe una soluzione interessante per l’allenatore Antonio Conte. E’ un calciatore in grado di attaccare gli spazi e che può essere impiegato come un vero e proprio jolly. La trattativa non è facile, ma con un sacrificio da parte delle due società si potrebbe raggiungere l’intesa.

Calciomercato, tutte le altre trattative

Brescia-Sampdoria
Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images

SAMPDORIA – Nuovo attaccante per l’allenatore Ranieri. Si tratta di Ernesto Torregrossa che arriva dal Brescia in prestito con obbligo di riscatto, può rappresentare un’alternativa interessante.

SCHONE – Il centrocampista ex Ajax ha rescisso con il Genoa. Il calciatore è seguito da tante squadre all’estero, ma si è aperta una soluzione anche in Serie A: contatti con il Cagliari.

Calciomercato, tutte le trattative: Montiel alla Roma, Reynolds alla Juve e sirene dall’estero per Damsgaard

Condividi