Calciomercato, tutte le trattative: Montiel alla Roma, Reynolds alla Juve e sirene dall’estero per Damsgaard

Tutte le trattative di calciomercato che riguardano le squadre del campionato di Serie A. Sono ore caldissime in Italia ed all'estero

Il calciomercato entra sempre più nel vivo, si muovono le squadre del campionato di Serie A con l’obiettivo di rinforzarsi per la seconda parte di stagione. La classifica è sempre più corta, sia per le zone alte che per quelle basse e le prossime partite saranno fondamentali. Tutte le trattative nel dettaglio.

SAMPDORIA – Il gioiello Mikel Damsgaard si sta mettendo in mostra come uno dei migliori talenti in prospettiva del campionato di Serie A. E’ una piacevole sorpresa ed è finito nel mirino di alcuni club molto importanti. Sondaggi da parte di Premier League e Bundesliga.

ROMA – Secondo voci provenienti dall’Argentina il club giallorosso avrebbe raggiunto l’accordo con il River Plate per Gonzalo Montiel, intesa sulla base di 7 milioni di euro. Si attendono conferme già nelle prossime ore. Duello con il Verona per il centrocampista Duncan.

Calciomercato, sinergia Juventus-Benevento

Genoa CFC v SSC Napoli
Pinamonti (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

JUVENTUS – I bianconeri hanno superato la concorrenza Bryan Reynolds, terzino americano classe 2001 del Dallas. Il calciatore arriverà in sinergia con il Benevento, concluderà la stagione con la squadra di Inzaghi. Sempre il Benevento è vicinissimo all’intesa per Pinamonti.

FIORENTINA – Il club viola continua la ricerca ad un attaccante, il sogno è il Papu Gomez ma la trattativa non è di certo facile. Tentativo per Caicedo della Lazio, anche in questo caso l’intesa sembra lontana.

DE PAUL – Il calciatore dell’Udinese si sta confermando come uno dei migliori del campionato. Ormai da tempo merita una chance in una grande squadra, il futuro potrebbe essere in Inghilterra. Si registrano contatti con Leeds e Liverpool.

I pronostici di Serie A, 17ª giornata: i consigli di CalcioWeb, il Milan torna al successo. Juve-Sassuolo da Over