Icardi fa infuriare i tifosi dell’Inter: like ai post della Juventus

L'attaccante Mauro Icardi fa discutere per una serie di like alla Juventus. L'ex Inter ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri

Mauro Icardi non si è lasciato bene con l’Inter e continua a far infuriare i tifosi nerazzurri. L’episodio si è verificato dopo il pareggio in Coppa Italia contro la Juventus e l’eliminazione per la squadra di Antonio Conte. Il club di Milano non è riuscito a ribaltare il risultato dell’andata (1-2), delusione per l’Inter che ha salutato un’altra competizione dopo l’eliminazione dalla Champions League. Per la cronaca la sfida si è conclusa sul risultato di 0-0, la partita dell’Inter è stata deludente, alla fine le occasioni più importanti sono state sui piedi di Cristiano Ronaldo.

La lite Conte-Agnelli: il dito medio dell’allenatore confermato dalle telecamere [FOTO]

Il like di Icardi 

Juventus Inter
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

Tensione altissima al fischio finale con la lite tra Andrea Agnelli ed Antonio Conte, in più si è aggiunto l’episodio di Mauro Icardi che ha portato malumore nell’ambiente nerazzurro. L’argentino infatti si è scatenato sui social e ha apprezzato la prestazione della Juventus, non sono passati inosservati i like a Cristiano Ronaldo, Morata, Dybala, Chiellini e Bonucci. Il gesto non è stato apprezzato dai tifosi dell’Inter che hanno criticato apertamente Icardi, il rapporto con la sua ex squadra è sempre più ai minimi storici.

La lite Conte-Agnelli, attesa per le decisioni del giudice sportivo: cosa rischiano