L’Inter fa sul serio per la difesa: super offerta da 25 milioni di euro

Un'altra mossa sul calciomercato dell'Inter: offerta da 25 milioni per regalare un altro difensore a Simone Inzaghi

CalcioWeb

L’Inter non si ferma a Marko Arnautovic per l’attacco e in attesa di una decisione definitiva sul ritorno di Sanchez scatta per il nuovo difensore. E’ altissima l’attesa per l’esordio in campionato a San Siro contro il Monza con il chiaro obiettivo di iniziare la stagione con tre punti.

L’ultima soluzione sul fronte calciomercato è molto interessante. L’Inter ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Benjamin Pavard, difensore del Bayern Monaco. La richiesta dei tedeschi è di poco superiore ai 30 milioni di euro ed un rilancio dei nerazzurri potrebbe fare la differenza.

Pavard
Foto di Leonhard Simon / Ansa

Chi è Pavard

Benjamin Pavard è un calciatore francese del Bayern Monaco. E’ un jolly dal punto di vista tecnico per la capacità di giocare sia da centrale che da terzino destro e anche esterno da centrocampo. Si tratta di un calciatore con una buona forza fisica, con un ottimo senso della posizione e in marcatura.

Cresciuto nelle giovanili del Lille, la prima vera esperienza è stata in seconda squadra con il club francese, poi il salto con i grandi. Poi l’ottima esperienza allo Stoccarda e il definitivo salto di qualità al Bayern Monaco.

Condividi