Nainggolan è senza squadra: la proposta folle per tornare in campo

Radja Nainggolan è un calciatore svincolato: l'ultima proposta ha scatenato tante reazioni sui social

CalcioWeb

La carriera di Radja Nainggolan è stata di ottimo livello e le sue qualità dal punto di vista tecnico e della personalità non sono mai state in discussione. L’ex centrocampista di Inter e Roma è alla ricerca di una nuova esperienza e nelle ultime ore è arrivata una proposta folle. Il belga è senza contratto e libero di firmare con altre squadre.

E’ un centrocampista classe 1988, di buona corsa e con un tiro fortissimo dalla distanza. Soprannominato Ninja per il suo stile di gioco, si è sempre dimostrato un calciatore prezioso per la capacità di giocare in diverse zone del centrocampo, soprattutto da mezzala e da centrale. La prima esperienza è stata al Piacenza, poi la definitiva consacrazione al Cagliari.

Nainggolan
Foto di Simone Arveda / Ansa

Il salto di qualità si registra alla Roma e le prestazioni trascinano la squadra verso importanti obiettivi. Nel 2018 passa all’Inter e l’avventura è comunque positiva. Torna a Cagliari, poi le ultime stagioni con Anversa e Spal.

La proposta folle

Nei giorni scorsi aveva fatto discutere una dichiarazione rilasciata dal belga: “non mi vuole più nessuno”. In merito arriva la risposta immediata di Pierluigi Valentini, dg del Brindisi: “caro Radja, noi uno slot libero lo abbiamo. Brindisi è una città meravigliosa, la nostra tifoseria tra le più belle in Italia… Un pensierino fossi in te lo farei”. 

Condividi