Filippo Inzaghi torna in Serie A, inizia la nuova missione: accordo ai dettagli

Filippo Inzaghi è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A: l'allenatore è reduce dalla bella esperienza alla Reggina

CalcioWeb

Ci siamo: Filippo Inzaghi è pronto a tornare nel campionato di Serie A. L’allenatore ex Bologna è reduce dalla bella esperienza sulla panchina della Reggina ed è stato contattato dalla Salernitana per prendere il posto di Paulo Sousa. Il rendimento della squadra in questa prima parte di stagione è stato molto deludente: occupa il penultimo posto e in 8 partite ha collezionato appena 3 punti frutto di 3 pareggi e 5 sconfitte, appena 4 gol fatti e 17 subiti.

L’allenatore Paulo Sousa non è stato in grado di confermare il rendimento della scorsa stagione ed il ribaltone è stato inevitabile.  Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione Pippo Inzaghi avrebbe dato l’ok alla Salernitana. Il tecnico ha incontrato la dirigenza granata e ha dato una risposta affermativa, adesso si attende l’ok definitivo del presidente Iervolino che dovrà confermare in giornata la volontà di esonerare Paulo Sousa e ingaggiare SuperPippo.

Per Inzaghi sarebbe la quarta esperienza in serie A dopo quella col Milan nel 2014, con il Bologna nel 2018 e con il Benevento dopo la promozione del 2020.

Condividi